↤ back to blog

BOOST YOUR BUSINESS ENGLISH!
23 Agosto 2018

BOOST YOUR BUSINESS ENGLISH!


Avete bisogno di rafforzare il vostro Business English?

Sapete che uno dei modi migliori per farlo è leggere articoli e blog del settore, che usano gli idiomi e il lessico specifici del settore.

Il New York Times è una fonte inesauribile di studio in questo senso.

Oltre a poter leggere notizie di tecnologia, di scienza o salute, sport o politica da un’ottica internazionale, avete la certezza che il tipo di inglese che ne assorbirete è di altissimo livello (pur con una scelta lessicale orientata all’American English, tenetelo presente).

 

Abbiamo selezionato per voi alcuni degli idiomi più comuni negli articoli del NYT: provate a memorizzarli e a formulare delle frasi che li contengano.

Il vostro prossimo meeting in inglese sarà un successo!

 

Se sentite poi che avete bisogno di un training più intensivo su termini specifici, per esempio su argomenti di accounting, managing o legali, chiedeteci informazioni sui nostri corsi: studieremo con voi un corso su misura per il vostro lavoro.

 

HAND IN HAND
Quando qualcosa va di pari passo con qualcos'altro, è strettamente correlato ad esso e accade nello stesso momento o come risultato.

 

MULTI-TASK

Quando si gestiscono più processi allo stesso tempo.

 

CUT CORNERS

Fare qualcosa nel modo più rapido, semplice o economico.

 

AHEAD OF THE GAME
Informarsi sugli sviluppi più recenti in una particolare materia o attività rispetto alle persone o alle società con cui si è in competizione.

 

GO FOR BROKE

Rischiare tutto nella speranza di avere un grande successo.

 

GAME PLAN

Una strategia per raggiungere un certo risultato.
 

TRADE-OFF

Una situazione in cui si bilanciano due situazioni o qualità opposte o in cui si accetta qualcosa di negativo per avere un risultato positivo.

 

Questi sono solo alcuni degli idiomi che abbiamo pensato di suggerirvi oggi, troverete i prossimi nel prossimo post del blog.

 

Stay tuned!