Profilo

English Corner è una scuola specializzata nell’insegnamento della lingua inglese. Offre con esperienza e competenza un’ampia gamma di servizi, studiati per un percorso didattico flessibile e personalizzato.
I nostri corsi sono tutti individuali e le lezioni si svolgono presso gli uffici o le abitazioni dei nostri clienti.
La flessibilità proposta da English Corner permette ad ogni cliente di scegliere giorni e orari delle lezioni, seguendo ritmi e disponibilità individuali.
Le lezioni vanno dalle 8 alle 20, dal lunedì al venerdi.
English Corner propone soggiorni all’estero per professionisti ed universitari durante tutto l ‘anno.
Per i bambini e i ragazzi, i soggiorni a Cambridge, vengono organizzati durante tutto il periodo estivo. Forniamo un accurato e rapido servizio di traduzioni.

Contatti

EnglishCorner | Meltemi s.a.s.
via Nerino 8 | 20123 | Milano
P.IVA 04793230964
M 346.6524257
M englishcornermilano@gmail.com

Dicono di Noi

Commenti

What a student often thinks about English is: why is it so hard to learn? What I think since I have been an English corner student is: learning English can be really great. A wonderful challenge. All the English Corner teachers are really good and my experience is excellent. I tried so many English schools in my life and at last I am satisfied.

Marco Ascione Caporedattore politica - Corriere della Sera

Utilizziamo English Corner da alcuni anni come partner linguistico per la formazione manageriale. Esperienza decisamente positiva, grande disponibilità e flessibilità nell’organizzare le lezioni, insegnanti puntuali, preparati e professionali, attenti ai bisogni del singolo studente e alla definizione condivisa di un programma “tailor made”, adattabile durante l’anno in base alle diverse necessità. Attenzione alla cura del cliente e agli aspetti relazionali. Approccio estremamente positivo e collaborativo.

Maria Stella Oriolo Corporate Training - Allianz

English Corner rocks. I'm a music critic/editor and I get bored at reading articles on how the chemical industry will be under Trump's administration. I’ve been with English Corner since 2012 and I've always had passionate chats about rock and pop, sometimes even discovering new artists.

Andrea Laffranchi Giornalista e critico musicale Corriere della Sera

Elisa è stata accettata alla SOAS di Londra come desiderava. Non ci pare ancora vero ma sta per partire per e anni di studi a Londra con grande determinazione. Se non avessimo incontrato English Corner e Frank e il suo sostegno, difficilmente questo sarebbe stato possibile. Grazie a English Corner Elisa ha potuto raggiungere il livello di inglese richiesto. Voglio esprimere tutto l'apprezzamento per la scuola e un grande ringraziamento per questo sogno che si avvera.

Giulietta Giacomelli Mamma di Elisa

Thanks so much English Corner for having helped me get to an excellent C1 level. Thanks to Saoul that started to break the ice of my “narrowmindnesses” (knock knock!), but special thanks to the patient, brilliant and tenacious Aurora that let me reach my current level. Keep up the excellent work! ”.

Emanuele Peveri Commercial Manager Italy & EEC Dynasol Elastomeros S.A.

Vi ringrazio per il corso a Londra che ho appena frequentato con English Corner, nella settimana prima di Pasqua. Il vostro suggerimento di fare walk and talk è stato azzeccato, ed eccellente l'assistenza di un teacher in gamba (e buon compagno di visite ai musei e per la città). A presto.

Alessandra Puato Giornalista del Corriere della Sera

"English Corner, una realtà eccezionale. Professionalità, dinamismo e capacità di plasmare la soluzione "ad hoc" per la tua azienda."

Enrico Dandolo CEO Gruppo Gualtiero Marchesi

Servizio efficiente e belle relazioni personali. Ho apprezzato gli insegnanti che English Corner mi ha proposto: competenti e anche in grado di rendere piacevoli le lezioni. Quest'anno ho lavorato con Magda e le fatiche delle mie difficoltà grammaticali sono state molto alleviate dalla bellezza di conversare con entusiasmo su tanti interessi condivisi!!

Avv. Elisabetta Zecca

Vi ringrazio per il corso d’Inglese. Mi avete proposto un teacher eccellente: Frank è brillante, preparato, comunicativo. Ho imparato molto, ripeterò l’esperienza.

Venanzio Postiglione Vice direttore del Corriere della Sera

è stata una bellissima esperienza che suggerisco a chiunque..., il posto immerso nella natura e vicinissimo a londra, la scuola di livello, ben organizzata e con insegnanti molto disponibili come pure il responsabile, la famiglia davvero molto accogliente e sopratutto la sistemazione ottimale, insomma un esperienza da rifare al più presto.

Laura Pietrasanta Avv. Studio Legal Pietrasanta

Durante il corso organizzato a New York, mi sono trovato molto bene, in particolare utilizzando il corso di conversazioni individuali "Walking Around New York", che permette a trovare argomenti di conversazione con l'insegnante dietro a ogni angolo, in una città fantastica che offre anche numerosi posti dove sedersi a chiacchierare, magari dopo aver visitato una mostra o un museo.

Stefano Rodi giornalista del Corriere della Sera

Non posso che raccomandare la qualità del servizio di English Corner per quanto riguarda sia la lezioni svolte a Milano, in cui la flessibilità per gli orari e la frequenza è sempre stata eccellente, sia per l'organizzazione dei corsi all'estero. Il mio soggiorno a Londra è stato davvero un piacevolissimo successo.

Stefano Jesurum Giornalista del Corriere della Sera

Go for English Corner! L'inglese su misura. Logo design: Luca Barcellona Studio

Luca Barcellona Freelance calligrapher & lettering artist presso Barcellona-Cuadrelli-Klefisch studio, Milano Italia

Flessibilità, disponibilità e competenza nella gestione del servizio sono qualità indispensabili per chi organizza corsi di lingua individuali. English Corner le possiede tutte. Inoltre, ho potuto verificare in due successivi cicli di lezione, che è in grado di proporre gli insegnanti giusti per le esigenze più specifiche, concordando gli obiettivi con grande selettività e intelligenza. In questo modo, trasforma la necessità in piacere e i risultati non mancano. Consiglio English Corner a chiunque.

Luciano Benedetti Senior medical writer presso Saatchi & Saatchi Health, Milano Italia

I preparatissimi docenti identificano velocemente le aree critiche e intervengono efficacemente per risolverle. L'organizzazione dei corsi è ottima per manager e executive. La continuità con un docente non preclude il fatto che tutti i docenti con conoscano molto bene sia il percorso che il punto in cui siamo arrivati. Le ore acquistate possono essere impiegate dovunque - ufficio, casa etc.. e mai una protesta per i cambiamenti, anche la sera prima!

Federico Gianni CEO presso Campoverde srl, Milano Italia

Avendo utilizzato il servizio presso la nostra azienda posso dire che i risultati sono ottimi e vengono, a ragione, percepiti come un importante benefit aziendale. Ottimi risultati e ottimo strumento di realizioni interne.

Andrea Jarach Chairman presson Where Italia srl, Milano Italia

il soggiorno a Londra è stato perfetto. La scuola, impeccabile sotto ogni punto di vista, a partire dal direttore sempre presente in istituto, gentile e di grande supporto. Le lezioni erano sempre stimolanti e ben strutturate. Il mio insegnante del "one to one" mi ha davvero insegnato molto. l'esperienza in famiglia ha superato le mie aspettative

Raffaella Riva Atlantyca SPA , Milano

E' stato un piacere incontrare te e il tuo lavoro. perché la serietà e la capacità di affiancamento che ho trovato trasmette una passione. E l'entusiasmo, si sa, è contagioso.

Alexandra Bevacqua

... purtroppo l'avventura è finita dopo 2 mesi e mezzo. Sono tornato da un mesetto circa e, sinceramente, sento molto la mancanza di Londra e del caos ordinato che la contraddistingue. Me ne sono innamorato!! I commenti sono tutti positivi, sia dell'esperienza Crystal Palace, sia del periodo internship. Quest'ultimo comunque è stato il più proficuo... Sono contentissimo di questa esperienza e per questo devo ringraziare principalmente English Corner... GRAZIE!

ninjo "Giovanni" studente dall'Università Biccocca

Volevo ringraziarLa per avermi consigliato e organizzato questa esperienza che si sta rivelando molto utile ma nello stesso tempo anche divertente. A Londra mi sono trovato benissimo, sia in famiglia che a scuola. Ho conosciuto molti ragazzi da tutte le parti del mondo. Inoltre i professori erano molto competenti e professionali ma nelle stesso tempo anche amichevoli.

Elena Saini

Articoli

Un pensiero di Severgnini | 7 Luglio 2013 L'inglese non è solo la lingua degli inglese, degli irlandese, degli australiani o degli americani. è la lingua di lavoro del mondo, uno strumento, non un'ideologia.

articoli/file/Article_edit2_1.jpg