↤ back to blog

BENVENUTI!
17 Marzo 2017

BENVENUTI!

Da qualche tempo, English Corner sta diventando qualcosa di piú rispetto a una semplice scuola d'inglese.

Contenitore culturale, community e propulsore di iniziative con e oltre l'inglese.

Siamo sempre stati una scuola alternativa. Primi a fare l'English Delivery a Milano e Roma, da sempre organizzatori di serate a tema in cui sì, esercitare l'inglese, ma anche condividere un'esperienza, conoscere persone nuove, arricchire la mente.

Ora abbiamo capito che é il momento di spingerci ancora un po' più lontano: nel mondo così rapido di oggi diversificare è una risorsa e un imperativo.

Nel corso del nuovo anno proporremo pian piano sempre più iniziative non necessariamente collegate all'inglese.

Intanto abbiamo questa piccola novità, che speriamo vi piaccia: un blog.

Sarà una pagina "sui generis", in cui troverete articoli sull'insegnamento dell'inglese (cosa significa per noi e il valore che - speriamo - sia per voi), piccole "perle" per perfezionare la vostra lingua scritta e parlata e consigli su come affrontare l'IELTS e le altre certificazioni linguistiche.

Però, visto che appunto ci piace diversificare, questo blog sarà anche un ricettario, un sito di consigli di viaggio, una pagina di studio su come usare al meglio i social media (secondo gli esperti eh, non secondo noi!) e molto altro ancora.

Insomma una scatola di idee che speriamo vi terrà compagnia e vi farà partecipare alla nostra piccola community, per condividere cose belle insieme.

Buona lettura!

 

Image credit: Luca Barcellona Calligraphy (http://www.lucabarcellona.com/)