↤ back to blog

Nuova partnership: Never buy
6 Gennaio 2021

Nuova partnership: Never buy

Never Buy è il primo marketplace digitale dedicato al noleggio per le piccole e medie imprese. Si propone sul mercato come l’alternativa all’acquisto, offrendo alla propria clientela non solo un prodotto semplice da utilizzare, sicuro e affidabile, ma anche un insieme di servizi aggiuntivi che ne valorizzano le potenzialità, trasformando il cosiddetto “leasing operativo” in un’esperienza smart e innovativa.

Neverbuy.it è il punto di riferimento per chiunque abbia necessità di noleggiare servizi e prodotti a supporto del proprio business, in maniera semplice e smart, anche dal proprio smartphone. È un luogo di scambio culturale e reciproco supporto, grazie ad una community dedicata.

Grazie a Never Buy, il professionista trova in un unico luogo tutto quello che gli serve per avviare un’attività o rinnovare l’esistente. Per restare aggiornati e competitivi non è più necessario affrontare un investimento inziale elevato. Noleggiando con Never Buy, i clienti possono operare sul mercato con tranquillità e in tempi brevi.

Avere un unico marketplace Never Buy dove noleggiare tutto il necessario, dagli arredi alle attrezzature, avvalendosi della professionalità di specialisti di settore, permette di:

• Abbattere i costi ottenendo importanti benefici fiscali

• Ottenere sempre il prodotto migliore al canone migliore

• Avere tutta l’assistenza necessaria grazie al team Never Buy sempre a disposizione

• Decidere a fine noleggio se acquistare, proseguire, cambiare o restituire