Have a beer at RAB with us!

Torna in un nuovo spazio la lettura dei quotidiani in inglese


08 Febbraio 2017

 English Corner torna a proporre la lettura dei quotidiani in inglese, e lo fa in uno spazio nuovo, il RAB di Corso San Gottardo 41.
 
Fondato dai soci della Cooperativa Baracca Onlus, che promuove l'integrazione sociale di persone con disabilità intellettive, come recita il suo logo (Questo non è un bar) il RAB non è solo un locale dove bere il caffè al mattino o trattenersi per una birra dopo lavoro la sera: è uno spazio sociale che promuove la condivisione e gli scambi culturali. 
 
Qui puoi fermarti a lavorare perché è anche uno spazio di coworking, a fare le chiacchiere davanti a una torta perché ne fanno di buonissime e anche a vedere uno spettacolo di cabaret o un concerto jazz.  
E da questo febbraio potrai anche imparare un po' di inglese con English Corner.
 
Dal 23 febbraio infatti saremo ospiti del RAB per la lettura dei quotidiani in inglese.
Con un insegnante madrelingua si potranno analizzare i fatti della settimana trattati su alcune testate internazionali, di schieramenti opposti o di impostazioni tematiche diverse. 
Si chiacchiererà quindi in inglese, seguiti da un insegnante che potrà rispondere ai vostri dubbi linguistici e che nel frattempo vi farà fare un ottimo esercizio di listening e speaking.
 
L'incontro sarà gratuito e aperto a tutti: siate curiosi e venite a trovarci!