English Corner invites you to the theatre

Oltre l'inglese: andiamo a teatro!


27 Settembre 2016

Anche quest'anno English Corner è felice di rinnovare la convezione con il Teatro Filodrammatici di Milano.
Presentando alla cassa il coupon che manderemo via mail, i nostri studenti avranno diritto al biglietto ridotto sugli spettacoli in programma per la stagione 2016-2017.
"Immaginate un teatro nel pieno centro di Milano, accanto al tempio mondiale della lirica e a pochi metri da alcuni dei luoghi emblematici della città. Immaginate un edificio eclettico, con un storia architettonica importante. Provate ora ad immaginare una programmazione fatta di classici, da Shakespeare a Goldoni, da Molière a Pirandello. Sbagliato. Il Teatro Filodrammatici di Milano ha la peculiarità di proporre drammaturgia contemporanea in tutte le sue forme, affrancandosi dal concetto secondo il quale nei teatri del centro occorra offrire una proposta artistica di tipo tradizionale. Complice anche il rinnovato, esplosivo, clima culturale della città, il Teatro Filodrammatici di Milano è tutto ciò che non ci si aspetta dalla geografia dei luoghi: è il paradosso a renderlo interessante e noi al Teatro Filodrammatici di Milano di paradossi ce ne intendiamo!"
Potete scaricare l'intero programma da qui: http://www.teatrofilodrammatici.eu/site/wp-content/uploads/2016/09/TRADIZIONEeTRADIMENTI-2016-2017-SCREEN.pdf