PRESENTATION SKILLS



La capacità di fare una presentazione efficace è un business skill fondamentale.
Può essere il fattore determinante che influenzerà la propria carriera personale o la crescita della propria azienda.
Una presentazione deve essere informativa, concisa, precisa e soprattutto interessante e questo è un compito estremamente difficile, che diventa ancora più impegnativo se dobbiamo farlo in un'altra lingua. 
Questo corso ha lo scopo di insegnare ai partecipanti tutte le tecniche necessarie per diventare dei comunicatori efficaci e avere un totale controllo sul proprio inglese, combinando le tecniche di public speaking, effective writing e language grading.

Gli incontri possono essere rivolti a professionisti che si trovano a fare presentazioni e vendite in inglese ma possono essere svolti anche in italiano, se richiesto. 
Il nostro corso è sviluppato in modo da alternare continui momenti di teoria a momenti di pratica con molte esercitazioni dal vivo e feedback diretti.
 
Offriamo generalmente due modelli di corso: 6 ore intensive o 2 giorni di full immersion.
Il modello da 6 ore si svolge generalmente presso Open Milano mentre quello full immersion di due giorni avviene per lo più presso l'azienda che lo richiede.
English Corner offre anche la possibilità di strutturare il corso sulla base delle necessità aziendali, dopo un colloquio tra il nostro coach e i responsabili del personale.



Corsi disponibili ogni mese. 
 

Info su questo corso