PROFESSIONAL INTERNSHIP PROGRAMME IN LONDON

La scelta per un cambiamento


Anno dopo anno, hanno sempre più successo gli stage lavorativi a Londra che organizziamo per giovani dai 20 anni in su, in qualsiasi periodo dell'anno: è richiesta una disponibilità minima di 2 mesi.

I programmi che proponiamo sono di due tipologie diverse, entrambi successivi ad un corso di Full Immersion di inglese della durata di 4 settimane. Il livello di inglese richiesto è Intermediate (B2).

"Volunteering Programme", della durata di minimo 4 settimane, si svolge presso un ente di volontariato come la Red Cross, National Trust, House of Charity. E' un'esperienza con un importante impatto umano e con caratteristiche di concreta collaborazione nella realtà cittadina. Per partecipare a questa esperienza, non è necessario essere studenti universitari: l'età dei partecipanti va dai 18 ai 32 anni. 

"English at Work Programme" è un'esperienza per studenti ancora universitari che vogliano migliorare il proprio inglese attraverso un'esperienza di lavoro qualificante e che vogliano mettersi alla prova in un campo di lavoro analogo alla propria scelta universitaria. Può essere svolta anche da universitari che stiano svolgendo un progetto Erasmus o Leonardo. L'esperienza lavorativa può essere nei seguenti ambiti: Business, Administration, HR, Fashion, Media Marketing Services, Customer Service, Advertising.

Il livello richiesto è per alcuni ambiti B2 e per altri C1.

Per tutte le informazioni più dettagliate, potete fissare un appuntamento con la responsabile di English Corner.